La mia psicologa dell'asl dice che...

Ma che senso ha? è come dire I membri della comunità incel lo sono per moda

Se uno/a è interessato personalmente è una cosa, altrimenti è un'altra

C'è un'argomentazione oltre alla frase a effetto? (che detta da una psicooga fa un po' strano).
Io credo che molti lo facciano per "moda", effettivamente, ma generalizzare mi sembra sempre senza senso, come esemplifica anche @Yorick

Di sicuro non lo sono per motivi genetici, come sostengono loro. Ci sono molti studi che hanno dimostrato che il gemello monozigote di un gay ha solo una modestissima probabilità in più di essere gay.

Allora, non è che sono i membri della comunità LGTB a essere tali per moda, sono gli attivisti non LGTB che si battono per i loro "diritti" a farlo per moda, in linea di massima.
Comunque, la mia psicologia mi riferì che la maggior parte degli omosessuali non sono tali per natura, genetica, ma per problemi personali, cioè si arriva ad esserlo a seguito di situazioni infelici, in particolare il rapporto negativo con il padre e i problemi con l' altro sesso. Mi diceva che molti omosessuali dopo un percorso psicoterapeutico diventano eterosessuali.

Io ho avuto pensieri omosessuali intrusivi a 13 anni che non mi piaceva avere. Gli psicologi non mi hanno saputo dire cosa fossero. Sono etero comunque...

I membri della comunità LGBT lo sono per moda
be nn tutti certo, ma quando ci sono gli eventi, un buon 50% sta li tanto per starci, e per poter cacciare tette o sperare di scopare se uomini...

Quanti ne conosco che si spacciano per bisex e poi tentavano solo di scopare le np...

Back