Mi sono operato

La chat privata é riservata agli utenti premium per ora, mandala qui se vuoi e ricordami ti toglierla dopo in caso
 
Posso già camminare la bimax è abbastanza dolorosa le protesi 0
Ho un mese e mezzo di malattia camminate leggere le posso fare,
Per la ripresa mi è stato consigliato un surplus calorico adesso tra cibo solido rigorosamente freddo e Mass gainer sto sulle 4k di calorie, l'antibiotico è veramente una merda però butta giù in una maniera incredibile costo non esagerato comunque ma nemmeno basso, la differenza comunque è impressionante. L'ho fatto per me comunque non per scopare di più tant'è che sono fidanzato e la "relazione" va bene
 
Posso già camminare la bimax è abbastanza dolorosa le protesi 0
Ho un mese e mezzo di malattia camminate leggere le posso fare,
Per la ripresa mi è stato consigliato un surplus calorico adesso tra cibo solido rigorosamente freddo e Mass gainer sto sulle 4k di calorie, l'antibiotico è veramente una merda però butta giù in una maniera incredibile costo non esagerato comunque ma nemmeno basso, la differenza comunque è impressionante. L'ho fatto per me comunque non per scopare di più tant'è che sono fidanzato e la "relazione" va bene
L'hai fatta in Italia?
 
Se vuoi ti do i dettagli di come ho fatto io per i cash su telegram e come mi sono mosso in generale. SPOILER NON SONO RICCO NO CRYPTO. comunque ti permettono se lo chiedi di rateizzare il pagamento
 
IO a discapito di quanto si possa pensare mi sono operato perché non mi piacevo io non per scopare di più. Per cui ti dico se lo fai per te ci sta se lo fai per scopare di più e ti hanno valutato 7.5 non farlo
 
Back
Top