Esperimento provato

Status
Not open for further replies.

Hoy

Active member
Ho provato a fare un esperimento 4 ore fa ho messo la foto di un ragazzo sui 30 anni che è un 8 pieno vestito elegante e sportivo, sia in Badoo che su Meetic ho ricevuto su Badoo 4 like e su Meetic 2 ho provato a mettere io like e me ne sono stati contraccambiati 15 su 100 like dati a random belle e bruttine. Ho provato a fare un profilo con uno sul 6 alto meno del bello, ma con Maserati e vestito di marca e di 100 me ne sono stati contraccambiati 52 con relative chat, e mi sono arrivati 20 like senza che io mettessi like. nel giro di 4 orette quasi 5 questo si Badoo. Su Meetic con il ricco non ho provato.
Essere miliardari fa mille volte piú della bellezza non c'è nulla da fare.

La maggior parte è Gold Digger del bello povero o normale se ne fanno niente meglio miliardario ma handicappato.

Ho provato a fare un esperimento 4 ore fa ho messo la foto di un ragazzo sui 30 anni che è un 8 pieno vestito elegante e sportivo, sia in Badoo che su Meetic ho ricevuto su Badoo 4 like e su Meetic 2 ho provato a mettere io like e me ne sono stati contraccambiati 15 su 100 like dati a random belle e bruttine. Ho provato a fare un profilo con uno sul 6 alto meno del bello, ma con Maserati e vestito di marca e di 100 me ne sono stati contraccambiati 52 con relative chat, e mi sono arrivati 20 like senza che io mettessi like. nel giro di 4 orette quasi 5 questo si Badoo. Su Meetic con il ricco non ho provato.
Crudo, un 8 veramente prende così pochi like?

Meetic e Badoo sono siti frequentati solo da wallate over 40, diperatamente alla ricerca del provider che le salvi dalla loro vita di merda.

Se infatti sei brutto di fisico/viso, devi avere un conto in banca alto per sbancare con NP e fighe varie.

Se infatti sei brutto di fisico/viso, devi avere un conto in banca alto per sbancare con NP e fighe varie.
No se sei bello proprio non ti calcolano devi avere i soldini anche perché Badoo ora è pieno zeppo di russe rumene e sudamericane e ho fatto prova in grosse città del nord dove le italiane che ci sono fanno davvero schifo e anche se sei bello manco ti rispondono molte sono dai 45 in su ma fossero belle invece uniche belle sono proprio le rumene e alcune del Sudamerica. Di 20 o 30 anni davvero le conti con una mano.

Certo le np mica sono stupide, lo sanno che spesso gli 8, 8,5 i 9 sono scam... sveglia gente...
Si penso la stessa cosa e penso anche che se non metti foto di roba materiale tipo al volante con Porsche che si vede stemma o con orologio più del Rolex non combini un bel niente come tik tok alla fine che vedi i ragazzini su macchinoni che spacciano per loro ma in verità sono noleggiati per girare la scena di pochi secondi.

Crudo, un 8 veramente prende così pochi like?
Falso, un 8 che fa pochi like è soltanto perché risulta palesemente fake...

Le np non sono così rincoglionite, ad usare le foto di un belloccio con tanti seguaci sui social si viene subito sgamati, basta fare una ricerca inversa su google... tra l'altro su tinder e penso pure sulle altre app esiste la verifica biometrica per confermare che sia tu quello in foto, quindi se fai un account fake di un belloccio e non hai la spunta da verificato le np ti scartano a prescindere perché sanno che quello molto probabilmente sia un fake.

Falso, un 8 che fa pochi like è soltanto perché risulta palesemente fake...

Le np non sono così rincoglionite, ad usare le foto di un belloccio con tanti seguaci sui social si viene subito sgamati, basta fare una ricerca inversa su google... tra l'altro su tinder e penso pure sulle altre app esiste la verifica biometrica per confermare che sia tu quello in foto, quindi se fai un account fake di un belloccio e non hai la spunta da verificato le np ti scartano a prescindere perché sanno che quello molto probabilmente sia un fake.
Si ma i soldi fanno 1000000 volte la bellezza questo è sicuro spunta o non spunta di verifica nessuno dei due aveva spunta ne il miliardario ne quello da 8 quindi potevano anche scartare il miliardario che non è stato scartato ma ha ricevuto moltissimo di più del 8. Alla fine come può essere fake il bello può essere anche fake che sia miliardario il brutto però moltissime hanno messo like al ricco non verificato.

Si ma i soldi fanno 1000000 volte la bellezza questo è sicuro spunta o non spunta di verifica nessuno dei due aveva spunta ne il miliardario ne quello da 8 quindi potevano anche scartare il miliardario che non è stato scartato ma ha ricevuto moltissimo di più del 8. Alla fine come può essere fake il bello può essere anche fake che sia miliardario il brutto però moltissime hanno messo like al ricco non verificato.
Miliardario LOL

Per avere una maserati non serve essere chissà quanto ricchi eh.

Alla fine siamo sempre al punto di partenza c'è chi dice che è meglio essere miliardario chi dice che è meglio essere un 8 e c'è chi dice meglio essere tutti e due. Come la mettiamo sta storia? Andiamo avanti all' infinito perchè c'è chi dice si cucca più con i soldi dopo i 25 altri dicono anche prima dei 25 ci vogliono i soldi etc etc etc etc.

Status
Not open for further replies.
Back