Esperimento Trans Badoo

Per pura curiositá personale e per una sorta di esperimento sociale ho provato a creare un profilo di una transessuale su Badoo.

Caratteristiche principali di questa ragazza transessuale sono i lineamenti piuttosto femminili, altezza di 165cm, biondina con occhi chiari. L'esperimento é stato fatto su una grande cittá italiana. Delle foto piuttosto reali si possono trovare facilmente su internet, purché si ricerchi in maniera intelligente.

Ebbene, dopo neanche qualche secondo dalla creazione del profilo sono stato sommerso di like e di messaggi, tanto che dopo neanche un'ora il contatore dei like aveva superato di gran lunga i 99 likes. La cosa che mi ha lasciato un po' interdetto é il tipo di ragazzi e uomini che mi ha contattato, ovvero di qualsiasi etá ma specialmente giovani e di un livello estetico anche ben oltre la media.

Da questo si puo' evincere la disastrosa situazione in ambito relazionale in Italia, e forse non solo nel "belpaese". Non so piú che pensare, se non al fatto che una ragazza trans ha centinaia di possibilitá in piú al giorno rispetto ad un maschio bianco "normie".

https://ibb.co/f2zzqs7

Ma trans operato o con sorpresa?
Credo con sorpresa, ma le foto inserite sul profilo Badoo ovviamente non lo mostrano, anche perché non si possono mettere foto troppo osé. Ho inseerito nella bio che é trans ed ho fatto anche una piccola descrizione per scrivere che "non sono mercenaria".

L'ipergamia delle troie np ha aumentato il numero di MDF in modo esponenziale, era ovvio che questi assediassero le pisellone, ora pure queste diventeranno pretenziose, prepariamoci a tempi bui
La chat mi sta esplodendo, non so davvero piú a cosa credere. Mi stanno contattando una marea di uomini non solo dalla cittá che ho selezionato, ma da tutta Italia, come dalla sicilia, dal friuli ecc.

La chat mi sta esplodendo, non so davvero piú a cosa credere. Mi stanno contattando una marea di uomini non solo dalla cittá che ho selezionato, ma da tutta Italia, come dalla sicilia, dal friuli ecc.
Tra un po' per mancanza di figa, che va tutta ai chad, i normies si ritroveranno tutti col culo rotto

vero, ma è anche pesca a strascico.

qui tutti si lamentano dell'ipergamia femminile, dimenticando che è metà del problema.

l'altra metà è la ipogamia maschile.
no, non è l'ipogamia maschile, ma sono i morti di figa, gli white knight, i femministi, i betacuck.
puoi sempre scoparti una cessa ma senza egoboostarla

Che sogno avere tutti quei matches. Io neanche cagato di striscio dai travestiti 🤣
se ti piace il genere puoi sempre andare sui siti specializzati, tipo annunci69. però devi avere il cazzo grosso. l'unico requisito che chiedono è il cazzo grosso. poi per il resto puoi essere anche jabba the hutt che ti prendono lo stesso.

L'ipergamia delle troie np ha aumentato il numero di MDF in modo esponenziale, era ovvio che questi assediassero le pisellone, ora pure queste diventeranno pretenziose, prepariamoci a tempi bui
sono già pretenziose, ma parliamo di trans estremamente femminili, ragazze col pisellino.
il 99,5% dei trans sono orribili e inchiavabili.

se ti piace il genere puoi sempre andare sui siti specializzati, tipo annunci69. però devi avere il cazzo grosso. l'unico requisito che chiedono è il cazzo grosso. poi per il resto puoi essere anche jabba the hutt che ti prendono lo stesso.
Ovviamente saranno tutti froci passivi con la mania di farsi sfondare...?? Oppure una piccola percentuale di np borderline orrende?

No grazie. Non potrei mai fare nulla con qualcuno che è un maschio. Di recente ho scoperto che mi piacciono le donne, o meglio dire, ho provato per la prima volta.

Ovviamente saranno tutti froci passivi con la mania di farsi sfondare...?? Oppure una piccola percentuale di np borderline orrende?
sono tutti froci ultrasfondati che si fanno sborrare in culo senza protezioni, lo specificano pure.
c'è anche qualche np neanche tanto cessa, ma quelle cercano solo chad col cazzo da 30 centimetri.
e poi la cosa bella è che nell'annuncio scrivono "per molti ma non per tutti, se vuoi conoscermi devi solleticarmi l'anima, odio la banalità, bla bla bla" 😂😂😂😂
i soliti profili scritti da np pieni delle solite cazzate

sono tutti froci ultrasfondati che si fanno sborrare in culo senza protezioni, lo specificano pure.

io installai grinder per vedere, così perché in quel momento mi sarei scopato il divano.
mi scriveva gente con "Stato Hiv: negativo nel 2016", e nel frattempo chiedevano di bere sborra, farsi pisciare addosso.
mi ha anche scritto uno del mio paese, che probabilmente erano un gruppo di ragazzini.
questi si sono installati le app e sono stati lì tre mesi a guardare, e appena mi hanno visto hanno scritto.
le app per me sono ormai una roba da film comico.

Back